Bologna-Inter, spunta la distinta di gara: ora rischiano ko a tavolino

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il Bologna, dopo non essersi presentata alla sfida contro l’Inter della 20^ giornata di campionato, potrebbe rischiare di perdere la partita a tavolino per la presenza ufficiosa della distinta di gara. Di fatto, come confermato dalle ultime indiscrezioni, il diretto di gare avrebbe ricevuto la distinta dei giocatori del Bologna prima del calcio di inizio.

Una procedura totalmente differente rispetto alle altre squadre che hanno scelto di non presentarsi in campo per le sfide del 20° turno. Di fatto, la presenza ufficiale della distinta di gara potrebbe cambiare le procedure del Giudice Sportivo.

Il Bologna, dal canto suo, ha specificato che il documento fa riferimento a una bozza e non alla distinta ufficiale, ma ora bisognerà capire come evolverà la situazione. Come detto, il rischio concreto è quello di una sconfitta 0-3 a tavolino.

Bologna-Inter, rischio sconfitta a tavolino per i rossoblù

Per evitare complicazioni, il Bologna non avrebbe dovuto presentare nessuna distinta, aspetto in linea con le altre squadre bloccate dalle ASL e impossibilitate a scendere in campo. Il club rossoblù, dal canto suo, ha specificato che la distinta finita nelle mani del direttore di gara, faceva riferimento a una bozza e non a un documento ufficiale. Questo ciò che rivela la Gazzetta dello Sport.

Il rischio concreto, come detto, potrebbe essere quello di una sconfitta a tavolino. Il Giudice Sportivo valuterà il da farsi nelle prossime ore, ma la sensazione è che tutta la Serie A stia attraversando una situazione di confusione totale dovuta allo stato di grande emergenza.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!