Bologna-Inter – Ancora poche ore al fischio d’inizio di Bologna-Inter, in programma alle ore 18:00. Oltre ai tanti cambiamenti registrati nella probabile formazione dei nerazzurri, anche tra le fila dei padroni di casa emerge una novità non propriamente piacevole per il fantacalcio: Orsolini rischia l’esclusione dai titolari.
Oltre al possibile turnover per l’Inter, anche nel Bologna in questa 28^ giornata mister Thiago Motta potrebbe mischiare le carte in maniera differente rispetto alle ultime uscite. A pagarne il prezzo dovrebbe essere Orsolini, che va a sorpresa verso la panchina.
Il motivo si lega ad una semplice e pura scelta tecnica, non si cela alcun infortunio dietro questa decisione. Motta avrebbe intenzione di sfruttare l’esplosività e la rapidità di Orsolini come arma a gara in corso. Già del tutto delineato in questa eventualità il suo sostituto per giocare dall’inizio.
Bologna-Inter, Orsolini fuori dai titolari: chi gioca al suo posto
Stando alle ultimissime indiscrezioni, riferite da Sky Sport, Riccardo Orsolini rischia seriamente di partire fuori dall’undici titolare del Bologna che affronterà al Dall’Ara l’Inter in questa 28^ giornata di Serie A. Mister Thiago Motta ha provato infatti nel tridente sulla trequarti, alle spalle di Zirzkee, Saelemaekers, Ferguson e Ndoye. L’esterno italiano avrà comunque sicuramente spazio a gara in corso. Allarme del tutto rientrato poi per quanto riguarda Ferguson, che in settimana aveva accusato un leggero problema fisico: recuperato e pienamente a disposizione per giocare dal 1′.