FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Bologna-Inter, la decisione su Orsolini e le ultime novità

Bologna Inter Orsolini – Il prossimo impegno del Bologna di Thiago Motta sarà parecchio complicato visto che i rossoblu se la dovranno vedere contro l’Inter di Simone Inzaghi che sembra aver trovato la sua miglior forma di questa stagione. La vittoria contro il Porto non può aver fatto altro che migliorare sotto tutti gli aspetti.

Per questo motivo il duro impegno contro i nerazzurri sarà per i ragazzi di Motta un importante appuntamento. La speranza del tecnico è senza dubbio quella di recuperare Orsolini, giocatore fondamentale tra le file dei bolognesi. L’attaccante ha infatti smaltito la febbre di questi giorni e punta ad una convocazione contro l’Inter.

Il giocatore sarà molto probabilmente della partita visto che così come riferito dal report medico, si è regolarmente allenato. “Oggi i ragazzi di Motta hanno svolto esercitazioni tecnico-tattiche. Riccardo Orsolini si è allenato regolarmente”. Buone notizie dunque per Thiago Motta per il prossimo impegno.

Bologna-Inter Orsolini, quali alternative per Motta?

Orsolini sarà dunque della partita ma a prescindere da questo, Thiago Motta ha pensato a delle alternative in caso di sua assenza, anche per il futuro. Su tutte quella più probabile è l’utilizzo di Barrow come centravanti con Ferguson e Soriano trequartisti. Non sarebbe neppure da escludere un ipotetico cambio modulo con un centrocampista in più. L’allenatore potrebbe infatti adottare il 3-4-1-2.