FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Bologna

📢 Bologna, non c’è pace per Thiago Motta: un altro titolare finisce ko!

Infortunio Kristiansen – Non c’è pace per Thiago Motta e per il Bologna. Il tecnico rossoblù, dopo gli stop di Posch e Lucumì, dovrà fare i conti anche con il ko di Kristiansen. Il terzino sinistro, infatti, ha accusato un problema muscolare che lo costringerà a stare fuori per circa 3-4 settimane. Allarme in casa rossoblù, ma attenzione alle alternative.

Thiago Motta, salvo clamorosi colpi di scena, potrebbe affidare la corsia mancina al giovane Corazza, mentre al Calafiori sarà confermato centrale-sinistro in attesa del ritorno di Lucumì. Out anche Posch, al suo posto pronto uno tra De Silvestri (favorito) o Saelemaekers. Posch tornerà a disposizione dopo la sosta delle Nazionali, stesso discorso per Lucumì.

Come detto quindi, Thiago Motta potrebbe decidere di affidare la corsia macina al giovane Corazza, il quale ha ben impressionato in questo inizio di stagione. Non è escluso che il giovane esterno sinistro possa contendere costantemente una maglia da titolare a Kristiansen anche dopo il suo ritorno dall’infortunio.

⚽️ Non perderti tutte le probabili formazioni dell’8^ giornata di Serie A

Infortunio Kristiansen, il comunicato ufficiale del Bologna

Di seguito il comunicato ufficiale del Bologna: “Victor Kristiansen è stato sottoposto ad esami che hanno evidenziato una lesione del retto femorale sinistro, con tempi di recupero di 3 settimane”. Il terzino sinistro salterà le sfide dell’8^ e 9^ giornata. Thiago Motta potrebbe riaverlo a disposizione per il match della 10^ giornata tra Sassuolo-Bologna.