Infortunio Immobile – Arrivano nuovi aggiornamenti dall’infermeria del Bologna in merito alle condizioni fisiche di Immobile. Secondo quanto trapelato nelle ultime ore, Immobile potrebbe ritornare a lavorare con il gruppo tra circa 4-5 settimane, tra inizio o metà novembre. Nessuna certezza, e nessuna corsa contro il tempo.
L’ex Lazio continuerà il suo lavoro di terapie e dopo la sosta potrebbe riprendere a lavorare in maniera differenziata sul campo. Il suo recupero dipenderà da come Immobile reagirà ai carichi di lavoro settimana dopo settimana. La priorità dello staff medico del Bologna, però, sarà quella di recuperarlo al 100% per evitare possibili ricadute che potrebbero compromettere anche la seconda parte di stagione.
Immobile, dal canto suo, non spingerà il piede sull’acceleratore per tornare subito in campo, ma il suo obiettivo sarà quello di recuperare la migliore condizione fisica per poi giocarsi le sue chance al top della condizione per cercare di insidiare nuovamente la titolarità di Castro.