Infortunio Immobile – Cresce l’attesa per il possibile ritorno in campo di Immobile in vista delle prossime gare di campionato. L’attaccante rossoblù ha quasi recuperato dalla lesione muscolare rimediata nella 1^ giornata, ma difficilmente tornerà nell’elenco dei convocati per la sfida dalla 9^ giornata contro il Torino.
Piede sul freno e nessun rischio inutile. La sensazione è che Immobile potrebbe tornare a disposizione direttamente dopo la sosta delle Nazionali. Tutto dipenderà dalla decisione dello staff medico del Bologna, ma anche dal feedback dell’attaccante rossoblù.
Nella migliore delle ipotesi, invece, Immobile potrebbe ritornare nell’elenco dei convocati per la sfida della 10^ o 11^ giornata, per poi iniziare a ritrovare il ritmo gara subentrando in campo nella parte finali delle prossime gare.
Infortunio Immobile, chi sarà titolare? Ballottaggio con Castro
Chi sarà titolare tra Immobile e Castro considerando il recupero dell’ex Lazio in vista delle prossime partite. La sensazione è che, almeno inizialmente, Castro confermerà la titolarità in attesa del recupero di Immobile al 100%. Con il recupero dell’ex Lazio, poi, il ballottaggio entrerà nel vivo in maniera concreta. Occhio perchè difficilmente Immobile diventerà il titolarissimo insostituibile, soprattutto dopo i recenti problemi fisici e per tutelare la sua gestione fino al termine della stagione.





