Infortunio Holm – Messo alle spalle il successo contro l’Udinese, il Bologna è tornato a lavorare per preparare l’imminente sfida d’Europa League contro il Salisburgo. Proprio dalla sessione odierna, arrivano importanti novità per Italiano e fantallenatori.
Superato il problema al retto femorale che lo ha costretto a saltare l’ultimo turno di campionato, Emil Holm è tornato a lavorare con i compagni. Infortunio alle spalle per il terzino rossoblù, che sarà a disposizione sia per l’impegno europeo, che per la 13^ giornata di Serie A.
Come lo gestirà Italiano? Visto il rientro in gruppo avvenuto solo in giornata, difficilmente il tecnico del Bologna rischierà subito Holm dall’inizio. L’ex Atalanta potrebbe quindi riposare in Europa League (al suo posto Zortea o De Silvestri), per poi ripresentarsi dal 1′ minuto in campionato contro la Cremonese.
Infortunio Holm e non solo: il comunicato del Bologna
“A -2 da Bologna-Salisburgo, i rossoblù hanno svolto esercitazioni tattiche con prove di conclusioni a rete. Emil Holm è rientrato in gruppo e si è allenato regolarmente con i compagni, seduta differenziata per Remo Freuler, Nicolò Cambiaghi e Jonathan Rowe. Terapie per Lukasz Skorupski“





