Immobile al Bologna: trattativa nel vivo. Come sottolineato nelle ultime ore, il Besiktas è pronto ad aprire all’addio del centravanti ex Lazio, soprattutto dopo l’ufficialità dell’operazione Abraham. Il Bologna ha confermato il forte interesse per l’ex attaccante della Nazionale, e la trattativa potrebbe decollare definitivamente nei prossimi giorni.
Come cambieranno le gerarchie offensive del Bologna con l’arrivo di Immobile? Italiano confermerà il solito 4-2-3-1, con un unico centravanti. Immobile parte in vantaggio su Castro e Dallinga, ma è chiaro che l’ex Lazio non potrà scendere in campo in tutte le partite della stagione.
Considerando i quattro impegni stagionali del Bologna, ci sarà bisogno di tutti e tre gli attaccanti. Immobile rappresenterà la nuova certezza offensiva di Italiano, mentre Castro vestirà i panni di prima alternativa. Attenzione alla rimonta di Dallinga: non è escluso che il centravanti olandese, dopo un anno di adattamento, possa recitare una parte di protagonista assoluto rappresentando un’autentica sorpresa.
Bologna: Immobile, Castro e Dallinga, le nuove gerarchie
Come anticipato, in caso di arrivo di Immobile, l’ex Lazio sarà promosso titolare senza troppi punti di domanda. Italiano lo gestirà con calma e cautela, considerate soprattutto le 35 primavere dell’attaccante. Castro e Dallinga, infatti, faranno parte delle rotazioni e, considerando i 4 impegni stagionali, ci sarà spazio per tutti. In chiave fantacalcio, però, la certezza sarà rappresentata da Immobile, mentre Dallinga potrebbe vestire i panni di sorpresa.