Immobile o Castro, chi sarà il centravanti titolare del Bologna in vista del proseguimento della stagione? È questo l’interrogativo che continuano a porsi i tifosi rossoblù, ma soprattutto tutti i fantallenatori. Dopo il ritorno dal lungo infortunio, Immobile è pronto a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di convincere Italiano a puntare subito su di lui.
La sensazione, però, è che Immobile troverà spazio in maniera graduale e con un minutaggio gestito in base alle sue condizioni fisiche. Tempo al tempo e nessuna forzatura. Per il momento Castro conserverà la sua titolarità, ma una volta recuperata la migliore condizione fisica, Immobile si candiderà a una maglia da titolare.
In chiave consigli fantacalcio potrebbe essere proprio questo il momento giusto per investire su Immobile. Se amate il rischio potete proporre uno scambio con un attaccante da 2° slot. Immobile potrebbe vestire i panni si sorpresa assoluta nel girone di ritorno.

Bologna, ballottaggio Immobile-Castro: chi scegliere al fantacalcio
Rapportando il ballottaggio a un discorso di percentuali, per il momento Castro resta in vantaggio su Immobile con un 55% vs 45%. Già dal mese di gennaio, però, le percentuali potrebbe assottigliarsi totalmente trasformandosi in un testa a testa da 50% vs 50%. Puntate su Immobile anche perchè potrebbe vestire i panni di 2° rigorista subito dietro Orsolini.





