Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Fabbian, Ferguson, Orsolini, Urbanski, Saelemaekers e Ndoye: titolari e gerarchie

Fabbian, Ferguson, Orsolini, Urbanski, Saelemaekers e Ndoye: titolari e gerarchie

Gerarchie Bologna – Il Bologna di Thiago Motta è, senza dubbio, la squadra rivelazione della Serie A 2023/24. I rossoblù hanno vinto il derby emiliano, giocato contro il Sassuolo, con il risultato di 4-2, tornando a emettere sprazzi di bel calcio.

L’autogol di Viti e le reti di Fabbian, Ferguson e Saelemaekers sono state determinanti ai fini del risultato finale. Una vittoria che mancava, addirittura, dal 23 dicembre 2023, quando i rossoblù piegarono l’Atalanta, grazie alla rete siglata dal calciatore scozzese.

A tenere banco, però, sia in casa Bologna che in chiave fantacalcio, sono le gerarchie adottate da Thiago Motta. Nell’ultima partita, infatti, sono partiti titolari Fabbian e Urbanski ai lati di Ferguson nel tridente a sostegno di Zirkzee, lasciando in panchina Orsolini e Saelemaekers.

Bologna, le gerarchie di Motta per l’attacco

Gli infortuni occorsi a Dan Ndoye e Jesper Karlsson hanno sicuramente ridotto le scelte sugli esterni per quanto riguarda Thiago Motta. Il tecnico italo-brasiliano ha dimostrato che non ci sono titolari fissi, nemmeno per gente con la qualità di Riccardo Orsolini. Il nostro consiglio, in chiave fantacalcio, è quello di prendere in coppia gli esterni rossoblù, così da non rischiare di rimanere in 10. Teoricamente, l’ex Ascoli, insieme a Ndoye e Ferguson dovrebbero essere i titolari, ma le coppie che vi consigliamo sono le seguenti:

📌 FERGUSON – URBANSKI
📌 ORSOLINI – SAELEMAEKERS
📌 KARLSSON – NDOYE

ALTRE NOTIZIE

Formazioni UFFICIALI Cagliari-Juventus: il verdetto su Kilicsoy, Mina, Locatelli e Conceicao. Ok Gaetano e Miretti

Formazioni ufficiali Cagliari Juventus – Cresce l’attesa alla Unipol Domus di Ca[...]

Napoli, svolta Lukaku e Anguissa: cambiano ancora i tempi di recupero

Infortunati Napoli – Ennesimo punto di svolta nel percorso di recupero di Lukaku[...]

Allenatori post gara 21^ giornata | RUNJAIC: “Problema al ginocchio per Piotrowski, cosa filtra”. CHIVU: “Cosa penso di Barella, su Pio Esposito…”

Interviste post gara allenatori 21^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Cagliari-Juventus: il verdetto su Kilicsoy, Mina, Locatelli e Conceicao. Ok Gaetano e Miretti

Formazioni ufficiali Cagliari Juventus – Cresce l’attesa alla Unipol Domus di Ca[...]

Napoli, svolta Lukaku e Anguissa: cambiano ancora i tempi di recupero

Infortunati Napoli – Ennesimo punto di svolta nel percorso di recupero di Lukaku[...]