Bologna Genoa – Quasi tutto pronto per il via ufficiale della 38^ giornata di Serie A, che sancirà la fine del campionato versione 2024/2025. Fra i match in programma non ha un particolare valore la sfida fra Bologna e Genoa, con entrambe le squadre rossoblu che hanno già raggiunto i rispettivi obiettivi.
In ottica fantacalcio, tuttavia, può essere importante sapere chi giocherà, soprattutto tra i felsinei. In tal senso, mister Italiano ha ancora tre dubbi di formazione, tutti concentrati nel reparto offensivo. I primi due sulla trequarti: attualmente Fabbian e Ndoye sono favoriti rispettivamente su Odgaard e Dominguez.
L’ultimo ballottaggio riguarda il ruolo di centravanti titolare ed è l’ormai classico testa a testa fra Castro e Dallinga: per tutta la stagione i due si sono contesi il posto con l’argentino che ha giocato di più ma ultimamente non è stato al top fisicamente e ha lasciato il posto all’olandese. Quest’ultimo stavolta potrebbe accomodarsi in panchina: al momento è in svantaggio.