Bologna-Fiorentina rinviata? Dopo la tragica scomparsa di Rocco Commisso, in molti si stanno domandando se la partita della Viola in programma nella 21^ giornata si giocherà come da copione o meno.
Nonostante il grave lutto, non ci sono possibilità di rinvio. La Fiorentina non ha chiesto di posticipare l’incontro, anzi ha comunicato ufficialmente la decisione di giocare in onore del proprio Presidente.
Bologna-Fiorentina si disputerà dunque regolarmente alle 15:00 di domenica 18 gennaio. La Lega Serie A ha disposto un minuto di silenzio su tutti i campi del campionato per omaggiare e ricordare il compianto Commisso.
Bologna Fiorentina, nessun rinvio: il comunicato del club viola
“La Fiorentina ha deciso per volontà della famiglia Commisso e per onorare il ricordo del suo Presidente di scendere in campo in tutti gli impegni sportivi previsti. Per tutti quelli che lo hanno conosciuto, il calcio è sempre stata la sua passione più grande e per rispetto di questo grande amore le squadre della Fiorentina onoreranno il suo ricordo giocando per lui su tutti i campi”.





