Cosa fare con Immobile al fantacalcio in vista del girone di ritorno? Dopo i primi sei mesi condizionati dal lungo infortunio, l’ex Lazio è pronto a ritrovare continuità e ritmo gara in vista della seconda parte della stagione. Attenzione, però, alle gerarchie di Italiano. Difficilmente il tecnico stravolgerà le gerarchie per il girone di ritorno.
Ad oggi, infatti, nonostante il ritorno ormai a pieno regime di Immobile, difficilmente il centravanti rossoblù riuscirà a soffiare il posto da titolare a Castro. Tuttavia, come confermato dallo stesso Italiano, Immobile rappresenterà sicuramente “un nuovo acquisto” per la seconda parte della stagione.
Tengo o scambio? Qual è il nostro consiglio per i fantallenatori? Difficilmente Immobile ritroverà la verve realizzativa degli ultimi anni, ma nel girone di ritorno potrebbe rappresentare un’ottima scommessa a prescindere dalla sua titolarità. Potete trattenerlo nella vostra rosa come 5° slot offensivo, e non è escluso che possa trasformarsi in un’ottima arma a gara in corso. Un po’ come capitava a Muriel nelle scorse stagioni con la maglia dell’Atalanta. Ci aspettiamo diversi bonus anche da subentrato. Se amate il rischio, invece, potete scambiarlo in cambio di un attaccante titolare di una piccola squadra.





