Bologna Como – Il Bologna scenderà in campo in questa 2^ giornata per la prima di campionato al Dall’Ara, nello scoppiettante match contro l’ambizioso Como di Fabregas.
Per l’occasione, mister Italiano dovrà tuttavia fronteggiare alcune problematiche legate a Lucumì. Intorno al centrale colombiano continuano ad aleggiare voci di mercato, oltre al fatto che negli ultimi allenamenti è stato out a causa di un problema alla coscia. Non giocherà titolare (da capire se andrà in panchina) con il nuovo arrivato Heggem pronto al suo posto.
Vengono sciolte le riserve anche per quanto riguarda Zortea: l’ex Cagliari si prepara per l’esordio dal 1′ con la sua nuova maglia, è favorito su De Silvestri. Dubbio in mediana tra Pobega e Ferguson, mentre in attacco non sembrano esserci ballottaggi per il ruolo di centravanti: strada spianata per Castro dopo l’infortunio di Immobile.
Probabili formazioni Bologna-Como: dubbi Ferguson e Morata, certezza Castro
Bologna Como: le possibili scelte di Italiano
📌 BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Zortea, Heggem, Vitik, Miranda; Freuler, Pobega/Ferguson; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi; Castro. Allenatore: Vincenzo Italiano.