Bologna cessione Castro – Castro all’Atalanta o al Genoa? Potrebbe essere questa la clamorosa indiscrezioni di mercato pronta a trovare conferme nelle prossime settimane. Secondo quanto trapelato nelle ultime ore, il Bologna potrebbe sacrificare l’attaccante argentino di fronte a un’offerta da 30 milioni di euro.
L’Atalanta osserva interessata, ma il primo obiettivo della Dea è Muniz del Fulham. Parti a lavoro e accordo ormai totale, si attende solo la fumata bianca. Discorso diverso per il Genoa. I rossoblù, a caccia di un centravanti a prescindere dall’arrivo di Colombo, potrebbero aprire al clamoroso acquisto a sorpresa solamente di fronte a un affare basato sul prestito con diritto di riscatto, ma senza obbligo.
Il calciomercato del Bologna potrebbe entrare nel vivo con la cessione del centravanti argentino. Le ultime amichevoli dei rossoblù, infatti, hanno messo in luce il grande impatto di Immobile con la nuova realtà bolognese. L’ex Besiktas e Lazio vestirà i panni di centravanti titolare, sorpassando totalmente Castro. Occhio anche alla risalita di Dallinga: l’attaccante olandese ha ben impressionato nello scorso finale di stagione, e anche nelle prime amichevoli estive. Italiano potrebbe puntare sull’accoppiata Immobile-Dallinga, aprendo all’addio di Castro. Atalanta e Genoa osservano interessate, ma attenzione anche alla Juventus.