Bologna Celtic – Giornata di vigilia per il Bologna, che nella serata di domani affronterà il Celtic nella penultima sfida della fase campionato di Europa League. Il tecnico dei felsinei Italiano ha rilasciato diverse dichiarazioni interessanti in conferenza stampa.
In primis le scelte di formazione: “Domani torna Skorupski. Avevo già parlato con lui: era venuto a Verona per assaggiare il clima partita, poi ho preferito dargli qualche allenamento in più, ma da domani tornerà lui tra i pali. Gioca anche Dallinga. Mi auguro che riesca a fare una grande partita perché nell’ultimo periodo ha avuto alti e bassi”.
Sul nuovo acquisto Sohm e la partenza di Fabbian (alla Fiorentina) ha invece detto: “Sohm ha caratteristiche simili a Fabbian. Nei tre ruoli di centrocampo ha sempre lavorato bene, sa riempire l’area, sa inserirsi da dietro, ha grande passo in conduzione ed ha la stoccata. Approfitto per salutare Giovanni e fargli un grande in bocca al lupo per la sua nuova avventura”.
Bologna Celtic, Italiano su rientro Bernardeschi e futuro Dominguez
Chiosa finale dedicata al rientro di Bernardeschi e al futuro di Dominguez: “Da venerdì Bernardeschi tornerà in gruppo e ne sono molto contento. Mi auguro non abbia perso la condizione che lo stava portando quasi al top. Penso che a Genova sarà convocato. Dominguez rimarrà con noi. Oggi ci ho parlato e abbiamo un bellissimo rapporto. Domani avrà grandi possibilità di giocare, o dall’inizio o da subentrato”.





