Castro e Immobile insieme dal 1′? Nelle ultime ore si è alimentata parecchio la possibilità di vedere in campo contemporaneamente i due centravanti del Bologna, ora che finalmente l’attaccante italiano ha recuperato dall’infortunio.
A tal proposito le parole di Italiano dopo la vittoria in Coppa Italia con il Parma hanno risuonato in maniera forte e chiara in vista del prossimo futuro: Castro e Immobile possono giocare insieme.
Mossa a sorpresa del tecnico del Bologna, che potrebbe in questo modo sovvertire il suo attuale assetto tattico per provarli insieme. In quel caso Castro agirebbe da seconda punta o da trequartista alle spalle di Immobile. Intanto, per la 14^ giornata, filtra già una decisione a tal proposito.
Castro e Immobile insieme dal 1′? Cosa filtra per la 14^ giornata
Come svelato dall’edizione bolognese de La Repubblica, Italiano starebbe pensando a Castro e Immobile insieme in campo. In vista di Lazio-Bologna, però, uno scenario di questo tipo non si vedrà sicuramente dall’inizio. Ciro, ex di turno, è appena rientrato dal lungo stop e sarà gestito. A gara in corso, tuttavia, sarà un’opzione da non escludere. Vedremo poi cosa accadrà nelle partite successive: tale soluzione permetterebbe all’argentino di mantenere pressoché invariato il suo minutaggio.





