FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

Bologna, le ultime novità sul caso Arnautovic: cosa filtra in vista della Salernitana

Bologna-caso Arnautovic – Il Bologna di Thiago Motta sta giocando un ottimo campionato, dopo il pareggio contro la Lazio di Maurizio Sarri, in classifica di Serie A è attualmente in nona posizione. Dopo le ultime due partite contro Lazio e Torino, a Bologna è scoppiato un nuovo caso: il mistero di Marko Arnautovic. L’attaccante austriaco è stato escluso dall’undici iniziale e ha presenziato 90′ in panchina.

Nelle ultime ore arrivano buone notizie per i tifosi rossoblù: l’attaccante si è chiarito con il proprio allenatore e il caso Arnautovic sembra attualmente rientrato. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport l’austriaco si è allenato senza scherzare e ridere, questa volta più serio del solito. In alcuni casi si è arrabbiato per un’azione non riuscita, sintomo che vuole impegnarsi per conquistare una posizione più onorevole in vista della Salernitana.

In questa stagione Arnautovic ha realizzato 8 gol e 1 assist in 15 partite, la sua presenza è fondamentale per tentare l’impresa Europa. Seppur difficile è un obiettivo che potrebbe realizzarsi con l’aiuto di tutti. Il recente infortunio di Arnautovic ha demoralizzato il calciatore, le voci di mercato nella sessione invernale non hanno aiutato sicuramente il calciatore.

Bologna-caso Arnautovic, cosa filtra in vista della Salernitana

Il calciatore si sta allenando, questa volta in maniera seria. Con Thiago Motta la situazione è chiarita e nella prossima giornata di Serie A, contro la Salernitana, potrebbe giocare titolare. In ottica fantacalcio è da schierare, ovviamente con una buona copertura. L’austriaco potrebbe tornare e la voglia di rivalsa è tanta.