Leghe Fantacalcio
Home » Bologna » Bologna, scoppia il caso Arnautovic: che succede al fantacalcio?

Bologna, scoppia il caso Arnautovic: che succede al fantacalcio?

Caso Arnautovic – A prescindere dal totale recupero dall’infortunio, Thiago Motta continua e escludere Arnautovic dalla formazione titolare del Bologna, senza chiamarlo in causa neanche a gara in corso. “Gioca chi merita”: questa le parole del tecnico rossoblù. Una doppia bocciatura contro Torino e Lazio che ha scatenato l’ira del centravanti austriaco contro il proprio allenatore.

Cosa succederà in vista delle prossime gare di campionato? La sensazione è che il tecnico del Bologna possa decidere di escludere nuovamente il suo numero nove dall’undici titolare anche per il match della 27^ giornata contro la Salernitana. Thiago Motta potrebbe affidarsi ancora a Zirkzee o Barrow nel ruolo di prima punta.

Detto questo, il caso Arnautovic potrebbe impattare in maniera “devastante” anche sul fantacalcio. Cosa fare con il centravanti austriaco da qui fino a fine stagione? Giusto tenerlo o giusto valutare un’idea di scambio? Il nostro consiglio è quello di aprire a un’idea di scambio soprattutto in cambio di un attaccante in ottima condizione e “più titolare di Arnautovic”. Doppio suggerimento: provata a puntare su Cabral o Zapata proponendo l’attaccante austriaco come pedina di scambio.

Altre notizie

📢 Sorpresa Djuric: è pronto al rientro! Annuncio dell’attaccante e svolta nel Parma

Rientro Djuric – Colpo di scena a dir poco clamoroso per quanto riguarda il Parm[...]

📢 “Chi ti credi di essere? Non sei mica Messi”: il retroscena su Thiago Motta e Yildiz

“Chi ti credi di essere? Non sei mica Messi”: questa la presunta stoccata di Thi[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 30^ giornata | Ranieri: “Chi sostituirà Dybala. Gasperini alla Roma? La verità. Vi dico due titolari, su Konè, Paredes e Pellegrini…”

Conferenze stampa 30^ giornata Serie A – Archiviata la quarta e ultima sosta per[...]

📢 Sorpresa Djuric: è pronto al rientro! Annuncio dell’attaccante e svolta nel Parma

Rientro Djuric – Colpo di scena a dir poco clamoroso per quanto riguarda il Parm[...]

📢 “Chi ti credi di essere? Non sei mica Messi”: il retroscena su Thiago Motta e Yildiz

“Chi ti credi di essere? Non sei mica Messi”: questa la presunta stoccata di Thi[...]