Leghe Fantacalcio
Home » Bologna » Bologna, scoppia il caso Arnautovic: che succede al fantacalcio?

Bologna, scoppia il caso Arnautovic: che succede al fantacalcio?

Caso Arnautovic – A prescindere dal totale recupero dall’infortunio, Thiago Motta continua e escludere Arnautovic dalla formazione titolare del Bologna, senza chiamarlo in causa neanche a gara in corso. “Gioca chi merita”: questa le parole del tecnico rossoblù. Una doppia bocciatura contro Torino e Lazio che ha scatenato l’ira del centravanti austriaco contro il proprio allenatore.

Cosa succederà in vista delle prossime gare di campionato? La sensazione è che il tecnico del Bologna possa decidere di escludere nuovamente il suo numero nove dall’undici titolare anche per il match della 27^ giornata contro la Salernitana. Thiago Motta potrebbe affidarsi ancora a Zirkzee o Barrow nel ruolo di prima punta.

Detto questo, il caso Arnautovic potrebbe impattare in maniera “devastante” anche sul fantacalcio. Cosa fare con il centravanti austriaco da qui fino a fine stagione? Giusto tenerlo o giusto valutare un’idea di scambio? Il nostro consiglio è quello di aprire a un’idea di scambio soprattutto in cambio di un attaccante in ottima condizione e “più titolare di Arnautovic”. Doppio suggerimento: provata a puntare su Cabral o Zapata proponendo l’attaccante austriaco come pedina di scambio.

ALTRE NOTIZIE

Gazzetta | La Juventus piomba su Calafiori: è una scelta di Elkann

Calafiori alla Juventus: è questa l’ultima idea del club bianconero per il pross[...]

CONFERENZE STAMPA 31^ GIORNATA | GROSSO: “Vedrò oggi Muharemovic e Thorstvedt. Complimenti a Idzes per…”. HILJEMARK: “Chi gioca in porta? Rispondo così”

Conferenze stampa 31^ giornata – Archiviata la sosta per le Nazionali, la Serie [...]

Sassuolo, allarme pertosse rientrato: annuncio verso la 31^ giornata

Allarme pertosse rientrato per il Sassuolo. La settimana di sosta ha arginato la[...]

Gazzetta | La Juventus piomba su Calafiori: è una scelta di Elkann

Calafiori alla Juventus: è questa l’ultima idea del club bianconero per il pross[...]

Sassuolo, allarme pertosse rientrato: annuncio verso la 31^ giornata

Allarme pertosse rientrato per il Sassuolo. La settimana di sosta ha arginato la[...]