FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Consigli Fantacalcio

Bohinen al Genoa, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Bohinen al Genoa – Emil Bohinen è un nuovo giocatore del Genoa. Il calciatore norvegese, nato a Derby il 12/03/1999, arriva dalla Salernitana con la formula del prestito con opzione e obbligo al verificarsi di determinate condizioni“.

Nuovo rinforzo per mister Gilardino, che potrà beneficiare di un elemento in più in mezzo al campo. Il nuovo acquisto della società ligure rappresenterà anche un possibile colpo per il fantacalcio? Lo prendo o viro su altri profili?

Bohinen al Genoa, la carriera

Bohine muove i suoi primi passi da calciatore nello Stabæk, squadra norvegese con cui troverà 67 presenze e 9 reti. Nel 2021 il classe ’99 decide di cedere alla corte del CSKA Mosca, ma in Russia arriveranno appena 12 presenze e un gol. Dopo una sola stagione con questa maglia, il giocatore verrà acquistato dalla Salernitana, club con cui totalizzerà 47 presenze in Serie A.

I consigli per l’asta

Ok all’acquisto di Bohinen nelle aste particolarmente numerose, no in quelle con meno membri. Fin qui la sua fantamedia dice 5,79, arrivata dopo 12 presenze e nessun bonus all’attivo. Il nuovo acquisto del Genoa può rappresentare un ultimo slot per chiudere il reparto, ma certamente non un titolare nelle vostre fantarose.

Valore giocatore

** (2 stelle)

Quotazione fantacalcio

5

Ruolo fantacalcio

Centrocampista

Consiglio di spesa (budget iniziale 500 crediti)

consiglio di spesa con valore listone: 5-6 crediti
consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 1-5 crediti

Indice titolarità

Titolare – Bohinen con la maglia del Genoa potrebbe trovare un buon minutaggio. Il calciatore si giocherà una maglia da titolare con Badelj e all’occorrenza potrebbe anche ricoprire il ruolo di mezz’ala. Per lui potrebbe esserci più spazio di quanto ne ha trovato fin qui alla Salernitana.

Legenda

  • Indice di titolarità: Titolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore: 1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone