FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Atalanta

Atalanta, anche Pasalic KO: scatta l’ora di Boga

Boga fantacalcio – In molte aste di riparazione è diventato con poco preavviso uno degli elementi più ambiti, trovandosi in parecchie leghe ancora tra gli svincolati: Jeremie Boga si è ritrovato in questa seconda metà di stagione, proponendosi adesso per un finale d’annata da protagonista.

L’Atalanta, infatti, ha fin qui attraversato una stagione a dir poco altalenante: attualmente occupa il sesto posto in classifica a 48 punti, ma quattro distanze più indietro c’è la Juventus, seguita dal Bologna con cinque gettoni in meno. Un posto per le prossime coppe europee, dunque, non è ancora garantito.

La formazione di Gasperini è uscita sconfitta dalle mura amiche nello scorso turno proprio contro il Bologna, alimentando i timori di una stagione che rischia di rivelarsi fallimentare: nel contempo, l’Atalanta deve far fronte a diversi infortunati, tra cui adesso vi è anche Pasalic. Al posto del croato, proprio come nel match con i felsinei, si candida a tornare titolare Jeremie Boga.

Boga fantacalcio, titolarità in vista

Nel corso della sconfitta per 0-2 rimediata contro il Bologna, l’Atalanta ha perso al 23′ del primo tempo Mario Pasalic per infortunio: il centrocampista croato ha rimediato una fastidiosa distorsione alla caviglia ed è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco. Difficilmente riuscirà a recuperare per la prossima giornata: al suo posto si candida così Jeremie Boga, attaccante che in questa seconda metà di stagione sta brillando. Conta fin qui 2 gol e 5 assist in 19 presenze, ma da adesso in poi potrà migliorare ulteriormente il suo status. Con un Muriel lontano dai tempi d’oro, probabilmente Gasperini si affiderà a lui, insieme a Lookman e Hojlund, per comporre il reparto offensivo titolare.