Bodo Juventus rinviata? Nella 5^ giornata di Champions League i bianconeri saranno chiamati alla delicata trasferta in Norvegia, ma le condizioni meteo potrebbero compromettere il regolare svolgimento della gara.
Sarà un impegno complicatissimo per la Juventus, chiamata ad affrontare un’esperienza tutt’altro che ordinaria nella serata di martedì 25 novembre. Nella città di Bodo è prevista un’abbondante nevicata tra le 19 e le 24, con forti raffiche di vento polare in arrivo dal Mar di Norvegia e temperature percepite di circa -10°.
Con molta probabilità, dunque, nevicherà copiosamente durante la gara. Nonostante ciò, al momento non sembra essere in conto l’ipotesi di un rinvio del match. Al massimo l’arbitro, in caso di accumulo eccessivo di neve, potrebbe sospendere temporaneamente la gara per ripulire le linee del campo.
Bodo Juventus rinviata? C’è un grande rischio tra neve e allerta
La partita tra Bodo Glimt e Juventus, valida per la 5^ giornata di Champions League, non dovrebbe essere rinviata nonostante l’allerta meteo, il freddo gelido e la forte nevicata prevista nella città norvegese. La formazione di Spalletti giocherà così in condizioni complicatissime, con un ulteriore dettaglio preoccupante: il campo sintetico. Bisognerà attuare molte cautele per ridurre al minimo il rischio infortuni legato alle temperature e al terreno scivoloso. Anche l’allenatore dei padroni di casa, Kjetil Knutsen, ha espresso la propria ansia a riguardo: “Spero sarà possibile giocare a calcio per tutti e due, ma non siamo l’istituto meteorologico”.





