Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Lazio, Baroni annuncia: “Castellanos? Ecco la sua gestione contro la Roma!”

Lazio, Baroni annuncia: “Castellanos? Ecco la sua gestione contro la Roma!”

Bodo/Glimt Lazio dichiarazioni Baroni – Serata amara per la Lazio, reduce dalla sconfitta per 2-0 in casa dei norvegesi del Bodo/Glimt, nella gara valida per l’andata dei quarti di finale dell’Europa League. I biancocelesti sono caduti nella ripresa a causa della doppietta di uno scatenato.

Ad analizzare la prova dei capitolini ci pensa direttamente Marco Baroni, nel corso del post-partita: “C’era una velocità negli scambi dovuto anche al sintetico. Io credo che nel ritorno sarà un’altra gara e la qualificazione è aperta. Loro sono una squadra fresca, brillante. Al ritorno crediamo di poter inseguire la qualificazione, dato che alcuni valori si riequilibreranno”.

“Cambiamenti? Dovremo essere più alti sugli uomini di riferimento. Metteremo in campo una pressione più sull’uomo. I nostri tifosi non hanno bisogno di appelli: siamo arrivati a tutti insieme, abbiamo un derby fondamentale e poi la gara di ritorno. Li affronteremo al meglio”.

Bodo/Glimt-Lazio, l’annuncio Baroni: “Ho un annuncio su Castellanos”

Castellanos? Era un preventivo fare un part-time oggi e poi il derby farlo giocare di più. Se sarà titolare? Sì, penso di sì, non farà magari 90′ per poi fare tutta la partita al ritorno giovedì prossimo”. Queste le dichiarazioni rilasciate da Marco Baroni, allenatore della Lazio, ai microfoni di Sky Sport.

ALTRE NOTIZIE

Infortunati 33^ giornata LIVE: si fermano Bernardeschi ed Helland!

Infortunati 33 giornata Serie A – Dopo il 32° turno di Serie A ricco di colpi di[...]

Allenatori post gara 33^ giornata | DE ROSSI: “Baldanzi? Spero resti. Su Colombo, Ekhator e Amorim…”. HILJEMARK: “Esonero? Rispondo così. Sulla salvezza…”

Interviste post gara allenatori 33^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Orban shock: aggredito un tifoso dopo Verona-Milan!

Lite Orban tifoso – Nervi tesi per Gift Orban dopo la sconfitta del Verona arriv[...]

Infortunati 33^ giornata LIVE: si fermano Bernardeschi ed Helland!

Infortunati 33 giornata Serie A – Dopo il 32° turno di Serie A ricco di colpi di[...]

Orban shock: aggredito un tifoso dopo Verona-Milan!

Lite Orban tifoso – Nervi tesi per Gift Orban dopo la sconfitta del Verona arriv[...]