Bobo TV – Nella serata di ieri, venerdì 3 novembre, è stata reso noto un evento che nessuno avrebbe potuto pronosticare e che lascia di stucco migliaia di fans: la Bobo TV, nota trasmissione in onda su Twitch con protagonisti Bobo Vieri, Antonio Cassano, Lele Adani e Nicola Ventola si è ufficialmente sciolta.
A darne l’annuncio è stato proprio Christian Vieri, che proprio in occasione della nuova puntata in programma nella serata di ieri ha dichiarato espressamente: “Da stasera ci sono solo io alla Bobo TV. Ringrazio Lele, Antonio e Nicola per la loro presenza e collaborazione avuta fino ad oggi“.
La Bobo TV, dunque, dovrebbe essere destinata a proseguire il suo percorso, ma con il solo Vieri protagonista. L’ex attaccante ha poi spiegato le sue intenzioni di cambiare in gran parte la struttura della trasmissione: “Andremo a creare nuovi programmi per tutti quelli che ci seguono da casa, faremo dei format nei quali vi renderò più partecipi”. I molti fans si trovano adesso in uno stato di confusione: qual è stato il vero motivo della rottura con gli altri tre amici?
Bobo TV, il motivo della rottura tra Vieri, Cassano, Adani e Ventola
Tramite l’annuncio shock espresso proprio in diretta su Twitch, Bobo Vieri ha reso noto lo scioglimento della collaborazione con Cassano, Adani e Ventola nella nota Bobo TV, che andrà tuttavia avanti con il solo ex attaccante come conduttore e nuovi format più coinvolgenti per il pubblico. Difficile, al momento, comprendere il reale motivo di questa improvvisa rottura. Dietro potrebbero esserci magari alcune divergenze sorte tra i quattro amici, ma resta in piedi anche l’ipotesi di una semplice separazione legata al desiderio di mettersi in gioco in nuove esperienze. Staremo a vedere se nel corso delle prossime settimane uno dei protagonisti farà o meno chiarezza a riguardo.