Bisseck fantacalcio – Le ultime ore del calciomercato estivo 2025 hanno un po’ stravolto gli equilibri difensivi di una parte della difesa dell’Inter, con due operazioni in primo piano: la cessione di Pavard al Marsiglia e l’arrivo di Akanji in nerazzurro.
L’acquisto del centrale difensivo svizzero ridisegnerà le gerarchie per il posto da titolare di braccetto destro della retroguardia a tre: ci sono infatti pochi dubbi sul fatto che l’ex Manchester City sia approdato in Serie A per giocare tanto.
Cosa succede dunque per Bisseck? Se prima il tedesco poteva considerarsi in ballottaggio costante con Pavard, adesso sulla carta è diventato più riserva e lo spazio molto probabilmente si ridurrà: il suo status al fantacalcio diventa sempre di più quello di jolly.
Bisseck fantacalcio, ruolo chiaro: occhio alla sua gestione
L’attuale posizione di Bisseck porta dunque i fantallenatori ad un bivio: puntarci ancora come jolly/scommessa da una big o non tenerlo in considerazione? Sicuramente il tedesco ha mostrato delle lacune difensive, ma ha anche una buona propensione al bonus (come dimostrano i 3 gol realizzati nella passata stagione): per questo motivo potete prenderlo come low cost all’asta, ovviamente alle giuste condizioni e quindi se avete un reparto fatto tutto o quasi da titolari.