Bisseck Inter – In maniera rapidissima e per certi versi inaspettata, l’Inter di Inzaghi piazza un colpo in difesa ancor prima dell’apertura ufficiale del calciomercato estivo: in dirittura d’arrivo l’affare Yann Bisseck, giovane interprete pronto ad unirsi ai colori nerazzurri.
Difensore tedesco classe 2000, Bisseck è stato ritenuto dalla dirigenza dell’Inter, per i costi contenuti e per le caratteristiche, il profilo ideale per sostituire il partente Skriniar, prossimo all’addio a parametro zero e promesso sposo al PSG fin dallo scorso gennaio.
L’Inter, come sottolinea Sky Sport, ha Bisseck ormai in pugno: il club meneghino verserà in due tranche i 7 milioni di euro previsti per la sua clausola rescissoria nelle casse dell’Aarhus, club danese a cui è legato attualmente da un contratto fino al giugno del 2026.
Bisseck Inter, i primi indizi per il fantacalcio
L’Inter piazza il colpo Bisseck per la difesa. Dopo essersi fatto notare con la maglia dei danesi dell’Aarhus, collezionando nella stagione appena conclusa 3 reti e 3 assist in 22 presenze, il giovane centrale tedesco è prossimo alla sua prima avventura in Serie A. Prudenza, tuttavia, per il fantacalcio: almeno in avvio sarà difficile ipotizzare una sua titolarità, potrà crescere sotto l’ala dei titolarissimi. Rientrerà certamente nelle rotazioni di Inzaghi, con la possibilità di scalare le gerarchie se sarà in grado di farsi trovare pronto. Ad oggi parte come un’alternativa a Bastoni, Acerbi e Darmian.