Biglietti finale Coppa Italia Juventus-Inter: i prezzi e dove acquistarli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Biglietti finale Coppa Italia Juventus-Inter – Mancano 12 giorni alla finale di Coppia Italia tra Juventus-Inter, match che si disputerà all’Olimpico di Roma in gara secca. Bianconeri a caccia della vittoria per cercare di rendere meno amara l’attuale stagione. Gli uomini di Allegri saranno chiamati a centrare anche l’obiettivo 4° posto, distante 4 punti a quattro partite dalla fine del campionato.

Occhi puntati anche sull’Inter, pronta a dar battaglia al Milan per la lotta scudetto. I nerazzurri affronteranno la Juventus nella finale di Coppa Italia con la testa anche al campionato. La sfida dell’Olimpico si annuncia decisamente elettrica sotto tutti i punti di vista. Quanto costeranno i biglietti? Dove sarà possibile acquistarli?

La vendita libera partirà il 5 maggio 2022 dalle ore 12:00. Sarà possibile acquistare i tagliandi su vivaticket.com. I prezzi varieranno in base al settore del campo. Si partirà dai 190 euro della Tribuna Monte Mario, fino ai 35 euro delle curve. Gli abbonati o soci speciali di Juventus e Inter avranno diritto di prelazione sui biglietti della finale.

www.imagephotoagency.it

Biglietti finale Coppa Italia Juventus-Inter: prezzi e dove acquistarli

Come detto, i tagliandi della sfida dell’Olimpico dell’11 maggio saranno disponibili sul sito vivaticket.com con vendita libera a partire dalle 12:00 del 5 maggio. L’Olimpico, come si legge dalle ultime indiscrezioni, sarà diviso in “settore Juventus” (sud), e “settore Inter” (nord). Di seguito i prezzi di tutti i biglietti in ogni singolo settore dello stadio:

  • TRIBUNA MONTE MARIO: 190 euro
  • TRIBUNA TEVERE: 135 euro
  • DISTINTI: 50 euro
  • CURVA: 35 euro

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!