Beukema al Napoli – Il Napoli, attualmente impegnato nella lotta per lo scudetto, sta già guardando alla prossima stagione con un obiettivo ben preciso: utilizzare la finestra estiva di mercato per riuscire a rafforzare il reparto difensivo.
Il reparto arretrato è considerato una priorità e la dirigenza partenopea sta valutando diversi profili per potenziarlo. Complice la possibile partenza di Juan Jesus, i soli Rrahmani e Buongiorno non basterebbero ad affrontare un’intera stagione divisa tra campionato e coppe.
Secondo quanto riferito da Il Mattino, il nome più caldo per la difesa del Napoli è ora quello di Sam Beukema, giocatore di proprietà del Bologna reduce da una stagione molto positiva e in continua crescita. L’olandese avrebbe superato diversi altri profili, diventando l’obiettivo numero uno del Ds Manna in vista dell’estate.
Beukema al Napoli: sfumano Comuzzo e Solet
Il Napoli ha deciso di virare con forte decisione su Beukema e perciò, si raffredda l’interesse per Comuzzo, difensore già seguito a gennaio e fresco di rinnovo contrattuale con la Fiorentina. Alla stessa maniera sfuma anche il nome di Solet, centrale che sarebbe stato escluso dai radar per motivi extra-campo.