Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Milan, Kalulu può salutare: spunta l’idea Beukema

Milan, Kalulu può salutare: spunta l’idea Beukema

Beukema Milan – L’ennesimo ko stagionale di Kalulu potrebbe aver complicato la sua permanenza al Milan. Rispetto agli ultimi due anni il difensore francese non è più considerato un incedibile, tanto che non è escluso l’addio in estate.

Qualora la società rossonera dovesse riceve un’offerta congrua, l’ex Lione potrebbe fare i bagagli e salutare il club, considerando anche il pochissimo spazio trovato in stagione. In tal senso non mancherebbero squadre interessate, soprattutto in Francia e in Inghilterra.

Se Kalulu dovesse salutare, il Milan avrebbe già messo gli occhi sul possibile sostituto. Stando alle ultime indiscrezioni, piace Beukema, difensore perno della retroguardia del Bologna e autore di una stagione importante alla sua prima esperienza in Serie A. Nessuna trattativa ufficiale tra i club, ma l’olandese (insieme a Zirkzee) è uno di quei nomi sul taccuino della dirigenza rossonera.

ALTRE NOTIZIE

Infortunati 29^ giornata LIVE: Moro, De Silvestri e Marin KO. Le novità su Gimenez, Solomon e Soulé

Infortunati 29 giornata Serie A – Dopo un 28° turno di Serie A ricco di colpi di[...]

Allenatori post gara 29^ giornata | SAMMARCO: “Attaccanti non sostenuti a dovere. Sulla gestione di Belghali e Suslov…” DE ROSSI: “Ellertsson? Il più sottovalutato! Ecco come sta Malinovskyi. Su Frendrup…”

Interviste post gara allenatori 29^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Serie A, tutti i CONVOCATI della 29^ giornata | LAZIO: il verdetto su Romagnoli. ROMA: c’è Koné

Convocati Serie A 29^ giornata – Archiviato lo scorso turno, la Serie A è subito[...]