Beukema e Hojlund al fantacalcio – Spumeggiante vittoria esterna del Napoli a Firenze per 1-3, condita dai gol all’esordio di Beukema e Hojlund.
Fortemente voluto da Antonio Conte, l’ex Bologna ha timbrato il cartellino, sfruttando al meglio la possibilità che gli è stata data (complice anche l’infortunio di Rrahmani).
Il tecnico leccese adesso sarà più in difficoltà nello schierare la difesa titolare, sempre composta in queste prime giornate da Juan Jesus e proprio Rrahmani. Discorso analogo con Hojlund che ha firmato la rete che ha aperto le danze.
Beukema e Hojlund al fantacalcio: le nuove gerarchie del Napoli
Difficile capire il ruolo di Beukema nel Napoli. L’ex Bologna in queste prime giornate non è riuscito a ritagliarsi un posto tra i titolari, ma ieri, sabato 13 settembre, è andato in gol al debutto, colpendo la Fiorentina. Nel lungo periodo non è impossibile, dunque, pensare a una difesa composta da Beukema-Rrahmani o Beukema-Buongiorno. Su Hojlund il discorso è un po’ differente, dato che il danese era già in vantaggio su Lucca, ancora prima della rete che avrà confermato tale gerarchia.