Beukema al Napoli – Si chiude la trattativa tra il Bologna e il Napoli per Sam Beukema, che raggiunge i partenopei. La cifra dell’accordo si aggira attorno ai 30 milioni. L’ex difensore rossoblù si aggrega agli Azzurri, completando il reparto arretrato.
Dopo un lungo corteggiamento, i campioni d’Italia aggiungono in rosa, un pupillo di Antonio Conte, Il classe 1998 ha dimostrato, in questa stagione, la sua leadership e la sua esponenziale crescita, rubando l’occhio di molti top club.
I campani però hanno vinto la concorrenza e si sono mossi in anticipo, aggiudicandosi l’olandese. Il tecnico leccese è entusiasta dal lavoro svolto dalla società e Aurelio De Laurentiis, ma quale sarà adesso il ruolo di Beukema al Napoli?
Beukema al Napoli, è fatta: quale sarà il suo ruolo e le gerarchie
Sam Beukema ha raggiunto il Napoli. I campani sono scatenati in questa sessione estiva di calciomercato e hanno aggiunto una pedina fondamentale all’interno della rosa, rinforzando il reparto arretrato. Il difensore olandese, con ogni probabilità formerà con Buongiorno, la coppia titolare. In panchina, pronti a subentrare Rrahmani e Juan Jesus.