Roma, scelto il vice Abraham: sorride il fantacalcio, 11 gol nell’ultimo campionato

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Beto Roma – La Roma sarebbe pronta a valutare l’affondo su Beto in vista dell’imminente sessione di calciomercato. L’attaccante portoghese rispecchierebbe alla perfezione il ruolo di vice Abraham e completerebbe il reparto offensivo di Mourinho in in vista della prossima stagione. Forza fisica, fiuto del gol e margini di miglioramento notevoli.

L’attaccante portoghese piace particolarmente a Mourinho e non solamente per la stessa nazionalità. Il tecnico della Roma potrebbe decidere di puntare l’indice su di lui per cercare di arricchire il reparto offensivo giallorosso di centimetri, forza fisica e talento. Un nuovo centravanti con le caratteristiche di Beto potrebbe consentire ad Abraham di tirare il fiato in più di una circostanza.

20-25 milioni la possibile richiesta dell’Udinese. La Roma cercherà di trattare al ribasso, ma attenzione anche al possibile inserimento di alcune squadre di Serie A. Il centravanti bianconero piace anche all’Atalanta. Beto potrebbe prendere il posto di Muriel o Zapata in caso di addio.

Beto alla Roma, Mourinho dice sì: come cambia il fantacalcio

Il possibile affondo della Roma su Beto, come detto, ha già avuto la piena approvazione di Mourinho. Cosa cambierà al fantacalcio? Giusto puntare su di lui? Il nostro consiglio è quello di valutare attentamente il vostro investimento sul centravanti portoghese in caso di addio all’Udinese. Dopo gli 11 gol nell’ultimo campionato di Serie A, la sua appetibilità potrebbe scemare in maniera decisa in caso di addio ai friulani e nel ruolo di attaccante di scorta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!