Leghe Fantacalcio
Home » Fiorentina » Calciomercato Fiorentina » 📢 Beto, addio all’Udinese ma resterà in Serie A: svolta al fantacalcio

📢 Beto, addio all’Udinese ma resterà in Serie A: svolta al fantacalcio

Beto Fiorentina – Come riportato dall’odierna edizione di Tuttosport, la Fiorentina sarebbe pronta a irrompere con forte decisione su Beto qualora dovesse concretizzarsi immediatamente la cessione di Cabral. L’ex Basilea, infatti, sarebbe pronto a dire addio alla Viola dopo una prima parte di stagione trascorsa relativamente ai margini.

La Fiorentina potrebbe piombare con forte decisione su Beto per cercare di arricchire il suo reparto offensivo in vista della seconda parte della stagione. Il centravanti portoghese, dal canto suo, sarebbe pronto ad aprire al possibile trasferimento alla Viola per giocarsi una posto da titolare con Jovic. Trattativa complicata, ma non impossibile.

20-25 milioni la potenziale valutazione del centravanti: questa la richiesta dell’Udinese, anche se la Viola tenterà di giocare al ribasso sulla trattativa. Non solo, occhio anche alla svolta al fantacalcio. Beto alla Fiorentina potrebbe cambiare totalmente le gerarchie della vostra rosa. A rischio la titolarità di Jovic, ma anche il minutaggio dello stesso centravanti portoghese. Non è escluso che Beto alla Fiorentina possa subentrare spesso a gara in corso. Un ballottaggio con Jovic ancora più accentuato rispetto a quello con Success all’Udinese.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Lazio-Cagliari, non c’è pace per Sarri: si ferma Romagnoli!

Infortunio Romagnoli – Nel corso della sfida tra Lazio e Cagliari, la squadra bi[...]

Allenatori post gara 10^ giornata | MURGITA: “Siamo vivi! Su Criscito, il 3-5-2 e Malinovskyi…”. GROSSO: “Stop Volpato. Sui 150 gol in A di Berardi…”

Interviste post gara allenatori 10^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Nuovo allenatore Fiorentina, svolta a sorpresa: arriva D’Aversa!

Nuovo allenatore Fiorentina – Possibile svolta a sorpresa per la panchina della [...]

FLASH | Lazio-Cagliari, non c’è pace per Sarri: si ferma Romagnoli!

Infortunio Romagnoli – Nel corso della sfida tra Lazio e Cagliari, la squadra bi[...]

Nuovo allenatore Fiorentina, svolta a sorpresa: arriva D’Aversa!

Nuovo allenatore Fiorentina – Possibile svolta a sorpresa per la panchina della [...]