FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Consigli Fantacalcio

Altra esclusione: Beto è davvero un titolare? Scambio o tengo al fantacalcio?

Beto al fantacalcio – Sorprendendo un po’ tutti, mister Sottil ha deciso di tenere nuovamente in panchina Beto che, non è comparso nelle formazioni ufficiali di Sassuolo-Udinese. L’allenatore dei friulani, ha preferito mandare in campo Isaac Success al fianco del titolarissimo Deulofeu.

Nonostante l’attaccante portoghese abbia più volte ribadito la sua volontà di volersi caricare la squadra sulle spalle, l’allenatore bianconero sembra abbia bocciato, almeno a metà, l’attaccante 1998. Arriva infatti la seconda panchina consecutiva per l’ex Benfica che, dopo il match contro la Roma, anche con i neroverdi non troverà una maglia dal 1′ minuto.

Beto al fantacalcio: scambiarlo o tenerlo?

Se una maglia da titolare in casa Udinese è sempre affidata al talento spagnolo Gerrard Deulofeu, un’altra verrà contesa a metà per il resto della stagione tra Success e Beto. L’attaccante portoghese, dopo l’arrivo sulla panchina bianconera di Sottil, sembra essere momentaneamente scivolato indietro nelle gerarchie, facendo venire il dubbio a ogni fantallenatore sul come comportarsi. Il classe ’98 in ogni caso il suo minutaggio lo troverà in ogni partita, o dall’inizio o da subentrato, ecco perché tenerlo (come 4/5 slot) può essere comunque una buona soluzione. Ricordiamo che nella scorsa stagione Beto ha raggiunto la doppia cifra (11 gol), numeri non male per un attaccante in costante staffetta.