Beto all’Atalanta – Dopo la cessione di Mateo Retegui all’Al-Qadsiah per una cifra che sfiora i 70 milioni di euro, l’Atalanta di Ivan Juric è a caccia di un profilo che sia in grado di raccogliere la pesante eredità lasciata dal centravanti italo-argentino.
Il classe 1999, infatti, ha vinto il titolo di capocannoniere della Serie A con 25 reti e 7 assist messi a referto in 36 presenze. La dirigenza nerazzurra è a lavoro per consegnare al tecnico croato un degno sostituto, oltre all’arrivo di Kamaldeen Sulemana e al rientro di Gianluca Scamacca.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il club orobico avrebbe messo nel mirino Beto Betuncal, attaccante guineense classe 1998 attualmente in forza all’Everton, club che sborsò quasi 30 milioni di euro nell’estate del 2023 per acquistarlo dall’Udinese.
Beto all’Atalanta: occhio anche a Raspadori e Diego Moreira
Non ci sarebbe solamente Beto Betuncal nel mirino dell’Atalanta per la sostituzione di Mateo Retegui. Nella lista della dirigenza nerazzurra sarebbero presenti anche Diego Moreira dello Strasburgo, oltre a Tolu Arokodare del Genk e Adam Daghim del Salisburgo. Più complicata, invece, la pista che porta a Giacomo Raspadori in forza al Napoli.