📢 Udinese, Beto ancora out: come gestirlo al fantacalcio

Beto
www.imagephotoagency.it

Beto al fantacalcio – L’Udinese è protagonista di una grandissima stagione ed uno dei suoi migliori uomini è di certo il centravanti portoghese Beto: 4 reti in 7 presenze e molti ottimi spunti che gli hanno perso di raggiungere i primi posti della classifica cannonieri.

Questi numeri farebbero pensare ad un attaccante assolutamente titolare e protagonista del fantacalcio, ma non è proprio così: Beto, infatti, solo in 3 delle 7 presenze è partito titolare, mentre le altre 4 volte è subentrato. Sottil ha spiegato nel corso dell’inizio di stagione che non è per scelta tecnica, quanto più per una gestione fisica. Il centravanti, infatti, è reduce da un infortunio muscolare accusato poco prima dell’inizio del campionato e non sarebbe ancora al top della sua condizione.

L’esclusione nel match contro il Verona, dunque, è una sorpresa anche per i fantallenatori che avevano puntato su di lui per questa giornata e che probabilmente lo vedranno solo a partita in corso.

Beto al fantacalcio, scambio o tengo?

È chiaro che nell’attacco dell’Udinese il ballottaggio sia sempre aperto: Se una maglia da titolare è sempre affidata al talento spagnolo Gerrard Deulofeu, un’altra verrà contesa a metà per il resto della stagione tra Success e Beto. L’attaccante portoghese, dopo l’arrivo sulla panchina bianconera di Sottil, sembra non essere più titolare inamovibile come la scorsa stagione e questo starebbe facendo venire il dubbio a ogni fantallenatore sul come comportarsi. Il nostro consiglio è quello di tenerlo: quando entrerà in condizione potrebbe tornare titolare, lasciando pochi minuti per Success.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!