FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

Beto, addio all’Udinese ma non al fantacalcio: fissato il prezzo

Beto Napoli – Dopo l’ennesima annata trascorsa ad alti livelli, potrebbe essere arrivato il momento del grande salto per Beto. Il centravanti portoghese sembra prossimo a salutare l’Udinese nel corso dell’imminente finestra estiva di calciomercato, ma la sua carriera potrebbe proseguire ancora in Serie A, restando dunque al fantacalcio.

Il numero 9 dei friulani sarebbe infatti da tempo nel mirino del Napoli: il club partenopeo lo avrebbe inserito nella propria lista dei desideri, sarebbe lui il rinforzo ideale da centravanti qualora dovesse concretizzarsi l’addio di Osimhen. Sul nigeriano resta vivo l’interesse dei top club europei, soprattutto dalla Premier League, ed una sua cessione non sarebbe da escludere a priori.

Ecco così che, in caso di partenza del capocannoniere della Serie A, Beto diventerebbe la prima opzione in attacco per il Napoli: come raccolto da calciomercato.com, il club azzurro avrebbe già recapitato un’offerta all’Udinese da 25 milioni di euro, rispedita al mittente. È stato infatti fissato il prezzo del calciatore: serviranno almeno 35 milioni di euro per convincere i friulani.

Beto Napoli, upgrade in vista al fantacalcio

Un eventuale passaggio di Beto al Napoli nel corso del calciomercato estivo coinciderebbe indubbiamente con un upgrade anche al fantacalcio. La Serie A perderebbe sì Osimhen, ma avrebbe nell’attuale numero 9 dell’Udinese una nuova certezza a cui affidarsi tra le fila dei partenopei. Il portoghese si è infatti già rivelato un centravanti cinico all’ombra della Dacia Arena, qualora dovesse diventare il terminale offensivo dei campioni d’Italia potrebbe senza ombra di dubbio migliorare ancor di più il suo apporto.