Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Betis-Fiorentina, Palladino: “Come sta Kean e come lo gestirò. Novità Dodo”

Betis-Fiorentina, Palladino: “Come sta Kean e come lo gestirò. Novità Dodo”

Betis Fiorentina – Giornata di vigilia per la Fiorentina, che domani sera (giovedì 1 maggio) sfiderà il Betis nella gara di andata delle semifinali di Conference League. Sarà un incrocio molto affascinante e impegnativo per i ragazzi di Palladino, con quest’ultimo che ha parlato prima a Sky Sport e successivamente nella classica conferenza stampa.

Così ha presentato il match contro gli spagnoli: “Il calendario è congestionato. Sappiamo di dover preparare le partite anche in 2-3 giorni. Ci sono tantissime insidie. Il Betis è molto forte, ha grandi valori, ha tanti giocatori di alto livello. E’ matura. Hanno un bravissimo allenatore, che li fa giocare bene.”

In primo piano anche le condizioni del rientrante Kean, sul quale ha affermato: “Moise è rientrato ieri, si è allenato regolarmente e sta bene. Ci ho parlato, è sereno e carico per poter giocare. Ovvio, devo fare tante considerazioni perché è stato lontano dai campi una settimana ma è rientrato con grande voglia”.

Betis Fiorentina, Palladino su Dodo: “Si sta riprendendo”

In seguito si è soffermato su Dodo e su come procede il suo recupero: “Ha fatto e sta facendo un grandissimo campionato. Però si sta riprendendo, oggi ha iniziato a correre. Lo valutiamo giorno dopo giorno, chi lo ha sostituito ha fatto alla grande, come Folorunsho domenica e poi Parisi da subentrato. Siamo coperti anche in sua assenza”.

ALTRE NOTIZIE

Probabili formazioni Udinese-Fiorentina: out Solet e Dodo, chi sostituisce Solomon

Probabili formazioni Udinese Fiorentina – A mandare in archivio la 27^ giornata [...]

Allenatori post gara 27^ giornata | GASPERINI: “Deprimerci? No, loro hanno festeggiato per il pareggio”. SPALLETTI: “Vivo per il 4° posto. Faremo un gran finale di stagione”

Interviste post gara allenatori 27^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Juventus, Gatti centravanti: “Posso fare 20 gol”. L’idea di Spalletti e tutta la verità

Gatti nuovo centravanti della Juventus: due gol nelle ultime due partite e stess[...]

Probabili formazioni Udinese-Fiorentina: out Solet e Dodo, chi sostituisce Solomon

Probabili formazioni Udinese Fiorentina – A mandare in archivio la 27^ giornata [...]

Juventus, Gatti centravanti: “Posso fare 20 gol”. L’idea di Spalletti e tutta la verità

Gatti nuovo centravanti della Juventus: due gol nelle ultime due partite e stess[...]