Bernardo Silva al Milan – La sfida sul campo si è disputata domenica scorsa (5 ottobre) ed è terminata con uno spento e povero di emozioni 0-0, ma il confronto fra Milan e Juventus potrebbe proseguire su un altro campo: quello delle trattative di mercato.
Secondo Calciomercato.com, infatti, entrambi i club starebbero pensando ad un super colpo per la prossima stagione: portare Bernardo Silva in Serie A. Il centrocampista portoghese è in scadenza di contratto col Manchester City nel giugno 2026 e sarebbe orientato a non rinnovare.
Ecco dunque che potrebbe abbracciare una nuova avventura e magari proprio in Italia: al momento i rossoneri sarebbero i più interessati, ma anche i bianconeri monitorano attentamente la sua situazione.
Bernardo Silva al Milan, è sfida con la Juventus: c’è un doppio ostacolo
Nonostante l’idea sia suggestiva sia per il Milan che per la Juventus, al momento si tratta più di un sogno che di una trattativa vera e propria, anche perché c’è un doppio ostacolo di difficile risoluzione: l’attuale ingaggio del calciatore pari a 10 milioni a stagione e l’interesse di club arabi molto più facoltosi economicamente delle nostre squadre.