Napoli, Spalletti cambia ruolo a Bernardeschi: novità anche al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Bernardeschi Napoli – Come confermato da Sky Sport, il Napoli viaggia spedito verso il matrimonio con Bernardeschi. L’esterno offensivo della Nazionale, svincolatosi dalla Juventus, firmerà un nuovo contratto con gli azzurri e vestire la maglia del Napoli per le prossime tre o quattro stagioni. Possibile accordo da circa 3 milioni di euro a stagione.

Spalletti avrebbe dato il suo ok definitivo per avere a disposizione un centrocampista duttile tatticamente e arruolabile in almeno tre o quattro posizioni. La sensazione, però, è che il tecnico del Napoli possa utilizzare Bernardeschi come possibile trequartista alle spalle di Osimhen, affiancandolo a due esterni offensivi.

Bernardeschi al Napoli potrebbe rinascere sia dal punto di vista tattico, sia dal punto di vista mentale. Non è escluso che Spalletti possa valorizzare l’ex Juventus anche nel ruolo di esterno destro. Sono attese conferme nelle prossime ore: il Napoli è pronto all’affondo decisivo sul giocatore.

Bernardeschi al Napoli, nuovo affare al fantacalcio

Qualora Bernardeschi dovesse accettare l’offerta del Napoli, l’ex Juventus potrebbe ritornare utile anche in chiave fantacalcio. Spalletti gli cucirà addosso un ruolo da protagonista e nel ruolo di trequartista o esterno destro d’attacco potrebbe ritrovare un ottimo stato di forma fisico-mentale e ritornare a incidere in pianta stabile come ai tempi della Fiorentina.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!