Napoli, occhio alle ali: Bernardeschi in rampa di lancio, ma c’è l’opzione low cost

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Bernardeschi al Napoli – Sono tanti gli appuntamenti in agenda per Cristiano Giuntoli, in vista di un’estate che si preannuncia a dir poco movimentata. Il direttore sportivo del Napoli dovrà infatti valutare alcune alternative per rafforzare l’organico in vista della prossima stagione.

Sarà una stagione molto lunga e movimentata, intervallata verso la fine dell’autunno dalla disputa dei Mondiali in Qatar. Per questo motivo sarà necessario intervenire in maniera oculata per far si che Luciano Spalletti possa avere a sua disposizione una rosa profonda e di qualità al tempo stesso.

C’è una zona di campo maggiormente interessata dagli interventi da effettuare durante la prossima estate, ovvero quella degli esterni di attacco. Un ruolo che ha già perso Lorenzo Insigne, il quale partirà alla volta del Canada, e si prepara ad accogliere Khvicha Kvaratskhelia, il suo potenziale erede.

Bernardeschi al Napoli, l’ex juventino in pole ma c’è anche Deulofeu

Dovrebbe arrivare un ulteriore puntello in una zona di campo in cui sono presenti anche Hirving Lozano e Matteo Politano. Quest’ultimo, però, potrebbe andare via e lasciare posto a un nuovo elemento sulle corsie laterali. Attualmente in pole position troviamo Federico Bernardeschi, disponibile a parametro zero dopo l’addio alla Juventus.

Questa pista è al momento la preferita da Giuntoli e dalla dirigenza del Napoli, che potrebbe così stanziare altrove il budget a disposizione per il mercato estivo. Il piano B risponde al nome di Gerard Deulofeu, un autentico punto fermo nell’Udinese ma che nei giorni scorsi ha espresso favore verso l’eventuale destinazione partenopea.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!