FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Bernardeschi alla Lazio, c’è l’offerta: le cifre e la risposta del giocatore

Bernardeschi Lazio – Il calciomercato sta già entrando nel vivo, nonostante il campionato sia ancora in corso. Come riportato da Nicolò Schira, infatti, la Lazio ha contattato Bernardeschi per la prossima stagione. Il giocatore, infatti, potrà lasciare la Juventus a parametro zero già da questo giugno.

La Lazio è molto interessata all’esterno, il quale si sposerebbe molto bene con il 4-3-3 di Maurizio Sarri. Il giocatore, però, attualmente ha un contratto con cifre troppo elevate alla Juventus: per diventare biancoceleste, dovrebbe essere disposto a guadagnare meno. La dirigenza della Lazio, infatti, gli ha offerto un contratto da 1.6 milioni all’anno.

La Lazio, però, non è la sola squadra interessata al giocatore. Secondo le stesse voci di mercato, anche il Galatasaray ha chiesto prime informazioni all’entourage di Bernardeschi. L’attuale esterno della Juventus sta aspettando, non ha fretta: il suo obiettivo è quello di trarre la migliore offerta possibile. La sua priorità, però, è quella di fare ancora la differenza nel campionato italiano: la Lazio, appunto, avrebbe la precedenza.

www.imagephotoagency.it

Bernardeschi alla Lazio, sarebbe utile per il fantacalcio?

Per analizzare il futuro fantacalcistico di Bernardeschi, cominciamo prendendo in analisi il suo rendimento attuale: l’esterno della Nazionale ha una fantamedia di 6.19, niente di entusiasmante per i fantallenatori. In tutto il campionato, infatti, ha segnato solo 1 gol e realizzato 3 assist per i propri compagni.

Negli ultimi anni, Bernardeschi non è mai stato un valore aggiunto al fantacalcio. Anche se dovesse cambiare squadra, e nonostante l’ottimo rapporto con Sarri, non sarebbe un giocatore molto ambito durante l’asta: alla Lazio ci sarebbe molta concorrenza e Bernardeschi non potrebbe garantire né bonus, né titolarità.