Napoli, occhio a Bernardeschi: accordo vicino, ma c’è l’inserimento di una big

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Bernardeschi Atalanta – Il Napoli sta provando a chiudere per Bernardeschi, il quale gradirebbe la destinazione: l’ormai ex Juve vuole rimanere in Serie A, questa è la sua priorità. L’ingaggio proposto dalla società partenopea è di 3 milioni all’anno e c’è già un accordo di massima tra le due parti.

Non si tratta del primo approccio del Napoli, che aveva cercato il giocatore già in passato. Fino a poco fa, non si profilavano ostacoli nella trattativa, ma adesso i partenopei devono stare attenti all’Atalanta: la società nerazzurra sembra interessata a proporsi per un tentativo in extremis.

Il Napoli rimane fiducioso, ha contatti molto frequenti con l’entourage del giocatore: Bernardeschi, però, sta valutando anche le proposte dell’Atalanta in questo momento. I partenopei hanno fatto un tentativo per lui già dai tempi di Gattuso: perderlo di nuovo sarebbe un’ulteriore beffa.

Bernardeschi all’Atalanta o al Napoli? Il punto della situazione

Comunque vada, l’ingaggio di Bernardeschi diminuirà. Il Napoli offre 3 milioni di euro, mentre alla Juventus ne percepiva 4. Le cifre proposte dall’Atalanta sono simili: per questo motivo, la scelta del giocatore dipenderà quasi esclusivamente dal progetto tecnico proposto dalle due società.

Il Napoli, però, è impensierito dall’inserimento dell’Atalanta: la società partenopea sta monitorando anche altri profili, in modo da essere coperta in caso di rifiuto. Piace particolarmente Barak, ma attenzione anche alla pista Brekalo, il quale ha dichiarato di voler partecipare alla Champions League del prossimo anno.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!