Bernabé alla Juventus – Periodo assolutamente positivo per la Juventus guidata da Luciano Spalletti che, dopo la sconfitta in casa del Napoli dello scorso 7 dicembre, ha messo in serie ben quattro vittorie consecutive tra Serie A e Champions League.
I successi ottenuti contro Pafos, Bologna, Roma e Pisa hanno sicuramente rilanciato le ambizioni della formazione bianconera che, in attesa della sfida tra Roma e Genoa, occupa la zona Champions League.
Nel frattempo, però, la società ha già iniziato a fare i conti con le idee e strategie da adottare in vista del prossimo calciomercato invernale, con il centrocampo che potrebbe subire diverse modifiche rispetto agli altri reparti del campo.
Bernabé alla Juventus: spuntano anche Schlager e Timber
Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juventus avrebbe messo nel mirino anche Xaver Schlager e Quinten Timber, rispettivamente austriaco classe 1997 e olandese classe 2001, in forza a Lipsia e Feyenoord. Questo perché il Parma chiede almeno 25 milioni di euro per lasciar partire Adrian Bernabé, mentre la pista Davide Frattesi si fa sempre più ardua vista la valutazione dell’Inter.





