Bernabé alla Fiorentina – La stagione 2025/26 è alle porte anche per la Fiorentina che si appresta a raccogliere in panchina Stefano Pioli, tecnico che avrà il compito di cavalcare l’onda positiva delle ultime stagioni con Vincenzo Italiano e Raffaele Palladino.
In chiave calciomercato, i viola hanno già provveduto a esercitare il diritto di riscatto per Albert Gudmundsson, e sono caccia di altri profili per rinforzare la rosa a disposizione dell’allenatore emiliano che vorrà ben figurare in Serie A, Coppa Italia e Conference League.
In particolare, dopo gli addii di Danilo Cataldi, Yacine Adli e Michael Folorunsho, la caccia al centrocampista è diventata d’obbligo, con il nome di Adrian Bernabé del Parma in cima alla lista dei desideri. Strappare il talento spagnolo ai ducali non sarà facile, di conseguenza, Ecco che nell’operazione potrebbe rientrare anche Lucas Beltran.
Bernabé alla Fiorentina, il piano di Pradè: occhio a Beltran
Secondo quanto riportato da La Gazzetta di Parma, i 20/25 milioni di euro chiesti dai gialloblù alla Fiorentina per Adrian Bernabé rappresentano un ostacolo non di poco conto per i toscani che, di conseguenza, starebbero pensando di inserire nell’operazione Lucas Beltran. Prima di procedere, però, Stefano Pioli vorrà valutarlo attentamente in ritiro, e solo in un secondo momento l’argentino potrebbe essere coinvolto nell’operazione Bernabé. Seguiranno aggiornamenti.