Leghe Fantacalcio
Home » Monza » 📢 Monza, Berlusconi diventa “allenatore”: l’annuncio spiazza tutti!

📢 Monza, Berlusconi diventa “allenatore”: l’annuncio spiazza tutti!

Berlusconi Monza – Intervistato sulle frequenze di RTL 102.5, Silvio Berlusconi ha colto l’occasione per parlare del Monza e dell’attuale processo di crescita del club biancorosso. Il presidente dei brianzoli non ha utilizzato giri di parole arrivando subito al nocciolo del problema: “Secondo me bisogna cambiare il modo di stare in campo. I giocatori sono bravi. Ora dovrà occuparmene io come ho fatto a inizio Serie C e inizio Serie B nel dare un’impostazione corretta alla squadra”.

Parole che suonano da “allenatore” piuttosto che da Presidente, ma che potrebbero rivelarsi utili per dare uno scossone in casa biancorossa. Un solo punto conquistato dal Monza in questo inizio di campionato, rendimento decisamente insufficiente e al di sotto delle aspettative dopo la campagna acquisti del club di quest’estate.

Avviso tra le righe a Stroppa e al suo attuale rendimento. La sensazione è che il Monza darà ancora fiducia al suo tecnico, ma servirà un cambio di marcia immediato e deciso in vista delle prossime giornate. Prossima sfida contro la Juventus: match delicato e che potrebbe regalare anche clamorosi colpi di scena a fine gara.

Monza, Berlusconi “allenatore”: il messaggio a Stroppa

La sensazione è che il presidente Berlusconi abbia voluto mandare un chiaro messaggio a Stroppa per cercare di spronarlo a fare meglio. Il tempo a disposizione dell’allenatore potrebbe arrivare a fine corsa già dalla prossima giornata. La settimana di stop per le Nazionali potrebbe essere un ottimo momento per un potenziale avvicendamento sulla panchina dei brianzoli. Sono attese novità.

ALTRE NOTIZIE

Atalanta-Chelsea | Palladino: “Vogliamo la partita perfetta. CDK un leader, su Scamacca e Kolasinac…”

Palladino Atalanta Chelsea – Alla vigilia di Atalanta-Chelsea, big match valido [...]

FLASH | Infortunio Leao, ko in Torino-Milan 14^ giornata: suona l’allarme!

Infortunio Leao – Suona l’allarme per Allegri a fantallenatori verso la mezz’ora[...]

Allenatori post gara 14^ giornata | DE ROSSI: “Norton-Cuffy può diventare il più forte. Zaniolo un campione, sul rigorista…”. RUNJAIC: “Il cambio di Zanoli? Vi spiego”

Interviste post gara allenatori 14^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Atalanta-Chelsea | Palladino: “Vogliamo la partita perfetta. CDK un leader, su Scamacca e Kolasinac…”

Palladino Atalanta Chelsea – Alla vigilia di Atalanta-Chelsea, big match valido [...]

FLASH | Infortunio Leao, ko in Torino-Milan 14^ giornata: suona l’allarme!

Infortunio Leao – Suona l’allarme per Allegri a fantallenatori verso la mezz’ora[...]