Milan, si insiste per Berardi: c’è l’offerta dei rossoneri, si può chiudere

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Berardi al Milan – Uno dei giocatori che si stanno mettendo più in mostra in questo campionato è senza dubbio Domenico Berardi. L’esterno offensivo del Sassuolo, dopo 25 partite, ha collezionato la bellezza di 12 reti e 14 assist: numero che lo fanno rientrare tra i pochi giocatori nei top 5 campionati europei ad aver raggiunto la doppia cifra nelle due voci.

Le prestazioni di Berardi stanno confermando quanto di buono fatto vedere dal giocatore nel corso delle ultime stagioni e che gli hanno permesso di essere anche uno dei protagonisti della vittoria dell’Italia dello scorso Europeo. I suoi numeri lo hanno messo ovviamente nel mirino delle grandi squadre che, a dire il vero, già nella scorsa estate avrebbero fatto carte false per strapparlo al Sassuolo.

In questa stagione, però. l’attaccante neroverde ha dimostrato di poter fare il definitivo salto di qualità e sembra difficile che il Sassuolo, questa volta, gli neghi di approdare una big italiana o europea. Tra i club italiani quello che maggiormente vorrebbe puntare su di lui è il Milan. Maldini e Massara non hanno mai nascosto la stima nei confronti del numero 25 neroverde e, nelle prossime settimane, ci potrebbe essere l’affondo definitivo.

www.imagephotoagency.it

Berardi al Milan: le cifre dell’affare

Il Milan fa sul serio per Domenico Berardi che, già nel corso della scorsa estate, era stato messo nel mirino da Maldini e Massara. I rossoneri però starebbero per mettere sul tavolo un’offerta di circa 30-35 milioni di euro per il cartellino del giocatore, autore di finora di 12 reti e 14 assist in campionato. Una cifra importante che convincerebbe la dirigenza neroverde a fare a meno del proprio gioiellino.

Berardi sarebbe un rinforzo fondamentale per Pioli visto che andrebbe a rinforzare la trequarti rossonera in una posizione dove manca ancora un interprete di primo livello. I piani del Milan sono stati quindi svelati, ma bisogna fare attenzione agli interessamento di altri club (soprattutto della Premier) che potrebbero far schizzare alle stelle le quotazioni dell’attaccante del Sassuolo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!