FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

Berardi nel post partita: “Rigore? Vi spiego. Futuro? Ho l’ambizione di…”

Berardi Milan-Sassuolo – Al termine dell’incredibile vittoria del Sassuolo nei confronti del Milan, squadra che ha lasciato San Siro con i tre punti grazie al pesante 2-5 nei confronti dei rossoneri, il protagonista del match, Domenico Berardi ha risposto ad alcune domande sulla gara.

Queste le parole dell’autore dei tre assist e del gol: “Siamo stati bravi ad approcciare la partita, abbiamo dato un segnale forte. Non sono ancora al 100%, in settimana ho avuto l’influenza. Dovrò lavorare molto per trovare la migliore condizione fisica e mentale, ci sto provando ed oggi mi sono un po’ ritrovato“.

Berardi ha poi spiegato perché non ha battuto il calcio di rigore, lasciando il compito al compagno di squadra a Laurienté: “Quando segno e vedo un compagno che si sta impegnando e vorrebbe andare in gol, sono disposto a mettermi da parte e concedergli di calciare il rigore. Anche da questi piccoli segnali si crea il gruppo“.

Berardi Milan-Sassuolo, le dichiarazioni sul futuro

Alla domanda “Ti senti una bandiera del Sassuolo?”, Domenico Berardi non si è nascosto, dando anche dei segnali sul suo futuro: “Dopo 12/13 anni che sono qui posso dire di sentirmi una bandiera di questo club. Non mi nascondo però, un domani ho l’ambizione di giocare in stadi del genere“.