Sassuolo-Milan si gioca anche sul mercato: Berardi e non solo, si tratta!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Berardi al Milan – Si sta facendo di un gran parlare di questa partita, soprattutto perchè giorno dopo giorno arrivano nuove dichiarazioni soprattutto da uno dei due fronti. Stiamo parlando della sfida tra Sassuolo e Milan, che sarà decisiva per l’assegnazione dello scudetto. Qualsiasi risultato sarà determinante.

I rossoneri potrebbero limitarsi a non perdere per avere la certezza di portare a casa un tricolore che manca da 11 anni. Dall’altra parte c’è una squadra che ci tiene a chiudere nel migliore dei modi il campionato, specialmente in uno stadio che è già tutto esaurito da un paio di giorni. Ma non ci sarà solo il calcio giocato in ballo.

Le due società hanno spesso avuto la possibilità di dialogare per quanto riguarda il mercato. Di affari veri e propri non se ne sono conclusi, nonostante tanti giovani della formazione emiliana siano finiti nel mirino del Diavolo. Ma questa gara potrebbe essere l’occasione giusta per riaprire vecchi canali abbandonati.

Berardi al Milan: anche Muldur e Traore nel mirino rossonero

Il nome di Domenico Berardi è per forza di cose il primo che viene in mente a proposito di questo ponte. L’esterno offensivo calabrese è forse alla sua ultima chance in carriera, all’alba dei 29 anni. Il Milan proverà a prenderlo e puntare sul fatto che il Sassuolo non può sparare i 30 milioni fin qui chiesti per cederlo.

Tuttavia il nome del campione d’Europa non è l’unico che rientra nel taccuino di Frederic Massara e Paolo Maldini. Ci sono altri due giocatori del Sassuolo che fanno gola al Diavolo. Il primo è Mert Muldur, terzino destro che può arrivare se non avvenisse il riscatto di Florenzi. L’altro è Hamed Junior Traore, che però piace molto anche al Napoli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!